Potenziamo la tua impresa
Quante applicazioni devi usare ogni giorno per gestire la tua azienda? Soltanto una
Un sistema ERP completo, multitasking, multiuser, multimediale, capace di utilizzare potenti database relazionali, modulabile e adattabile ad ogni ambito lavorativo: dai commercialisti agli artigiani, dalle imprese di pulizie ai distributori all’ingrosso, dagli amministratori di immobili alle ditte di autotrasporti, dalle imprese edili ai negozi di abbigliamento. E perché no, integrato con sistemi CRM, workflow, e fatturazione elettronica verso la PA o fra singole aziende.
Completamente basati sugli standard più moderni, i nostri ERP risultano innovativi nella veste grafica e nei contenuti, conservando allo stesso tempo un'estrema semplicità di utilizzo.
Strutturati in moduli, consentono alla tua azienda di reagire velocemente alle evoluzioni del business e permettono l'integrazione di tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma flessibile, modulare e aperta: un'imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.
Grazie alla modularità e adattabilità dei nostri sistemi ERP è possibile scegliere quali moduli attivare a seconda delle nuove esigenze dettate dai mercati. In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere nuove funzionalità in modo facile e veloce, senza alcun calo di prestazioni da parte del software.
Utilizzo di database relazionali
Installazione guidata tramite wizard
Help in linea su tutte le principali funzioni
Totale integrazione con word processor e fogli elettronici
Aggiornamenti in tempo reale via Internet
Possibilità di integrazione con applicazioni multi mediali
Estrazione di qualsiasi dato in maniera trasparente
Modularità totale
Interfaccia personalizzabile da ogni singolo utente
Gestione della sicurezza tramite password
Ricerche di dati tramite il contenuto parziale dei campi
Gestione automatica dei salvataggi e ripristini dei dati
Creazione di query SQL pubbliche o riservate, per ricerche mirate
Regole di selezione per stampe o elaborazioni, memorizzabili e richiamabili
Anteprima a video delle stampe e creazione di file TXT, RTF, XLS o PDF inviabili via e-mail
Possibilità di modificare il layout delle stampe
Oltre 50 tabelle precaricate: comuni d'Italia, nazioni estere, lingue, anagrafica banche con codici CAB e ABI, codici IVA
per scoprire tutte le funzionalità clicca su ogni voce
Il modulo di Contabilità risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali.
Multiaziendale e multiesercizio, consente di tenere simultaneamente sotto controllo la contabilità di più imprese e di diversi esercizi.
L'apertura verso altre applicazioni, gestionali o di office automation, rende il modulo un’ insostituibile strumento di lavoro e di controllo avanzato.
Il modulo Centri di Costo consente di ripartire, in base alle indicazioni fornite dalla prima nota contabile e di magazzino, la movimentazione di costi e ricavi su centri di costo/ricavo predeterminati, ottenendo report dettagliati delle attività svolte.
La gestione completa dei beni patrimoniali dell'azienda è ottenibile tramite il modulo Cespiti Ammortizzabili, che offre un cruscotto esauriente sull'argomento.
Con il modulo Gestione solleciti, a valle dell’identificazione dello stato di insolvenza, l’azienda può ora gestire digitalmente lo stato di avanzamento delle attività di gestione e recupero del credito.
Ciò consente:
La condivisione con tutte le risorse aziendali dello stato dell’arte e degli eventuali accordi in essere
L'analisi in modo organico di tempi e modalità di incasso, al fine di poter rivedere politiche commerciali e modalità di pagamento dei singoli clienti.
L’area fiscale è innovativa per caratteristiche tecniche e per facilità di utilizzo.
Il nuovo prodotto infatti è stato sviluppato con la tecnologia “.NET” riprendendo, per molti versi, i quadri ministeriali approvati dall’Agenzia delle Entrate.
Il menù, composto dalle varie icone che identificano i diversi moduli, contempla, oltre le procedure fiscali, anche la gestione della delega F24 e F23, la gestione immobili, la gestione dei Sostituti d’Imposta, la dichiarazione IVA Annuale.
Completamente integrato con gli altri, il modulo Vendite consente la gestione di tutti i documenti attinenti, provenienti sia dall'interno che dall'esterno dell'azienda. L'emissione dei documenti di vendita genera in tempo reale l'aggiornamento dei corrispondenti campi nei moduli Contabilità e Magazzino.
Il modulo Acquisti amministra il ciclo commerciale passivo. Consente di registrare gli ordini ai fornitori e genera i documenti di carico di magazzino e le relative fatture.
La registrazione dei documenti commerciali di acquisto provvede, come per il modulo Vendite, ad aggiornare quantità e valore del magazzino.
La procedura di contabilizzazione provvede a generare il movimento di contabilità relativo alle fatture.
Una struttura parametrica, una grande flessibilità, la possibilità di gestire contemporaneamente più magazzini (reali o virtuali) per ognuna delle ditte attivate, una gestione completa dei materiali sotto l'aspetto contabile, gestionale e fiscale, un'anagrafica articoli particolarmente ricca; questi sono solo alcuni dei punti di forza del modulo Magazzino.
A tutti gli articoli possono essere abbinati testi, immagini o filmati, in modo da creare un catalogo multimediale della merce stoccata.
Il tuo gestionale a portata di click per migliorare la relazione con i tuoi clienti e la tua forza vendita. Per te e le tue risorse, per i tuoi agenti o per i clienti a cui intendi rendere disponibili – in modo profilato – le informazioni di interesse.
Il nuovo modulo Statistiche Professional è uno strumento innovativo, semplice e intuitivo studiato per permettere alle aziende di analizzare i propri dati in totale libertà, scegliendo in autonomia gli elementi da monitorare e di navigare tra i dati con logiche analoghe a quelle di Excel. Grazie a questo nuovo modulo in pochi clic, è possibile ottenere subito grafici, viste personalizzate, dettagli di periodo e molto altro.
Una raccolta di oltre 160.000 documenti (Norme, Prassi, Giurisprudenza, Contratti collettivi nazionali di lavoro) ed oltre 800 commenti d’Autore (gli articoli pubblicati sul settimanale Consulenza dal 2008 ad oggi), consultabili in ogni momento grazie ad un potente e sofisticato motore di ricerca, utilizzabile via web.
Il servizio consente di verificare la qualità dei dati anagrafici del proprio archivio, integrandolo anche con informazioni sino a quel momento non censite. Dal gestionale è possibile richiamare, puntualmente o massivamente, un web service che consente la verifica della qualità dei propri dati con quelli ufficiali dichiarati presso la Camera di Commercio.