Webinar: Rivalutazione dei beni d'impresa e Risk Management
Un nuovo webinar dà il via "Oierre MasterLab": un raccoglitore di idee, informazioni e opportunità utili a chi viaggia nel mondo del management d'impresa.
Moltiplica le tue risorse
Sostituisci i vecchi timbracartellini con sistemi all'avanguardia
Nell'ottica di attuare una gestione aziendale che consenta di ottimizzare effettivamente processi e risorse, l'utilizzo di un sistema informatizzato per la gestione del personale è un tassello importante.
La rilevazione delle presenze tramite badge, oltre a consentire una rapida acquisizione dei dati relativi alle ore lavorate, con il supporto un software di ultima generazione permette di:
Gestire diversi tipi di orario (rigido, flessibile, part-time…) e cicli di turnazione
Elaborare le timbrature totalizzando e qualificando la prestazione svolta dai dipendenti (ore ordinarie, diurne, notturne, straordinarie secondo le diverse tipologie)
Ottenere la contabilizzazione mensile e progressiva di eventi relativi all’attività del dipendente (ferie, ore riporto, straordinario, indennità festive/notturne/presenza)
Stampare tabulati di tipo amministrativo (cartellini dei dipendenti, libro presenze) o statistico sia individuali che in forma aggregata o per reparti (straordinari, scheda annuale dipendenti, ripartizione ore lavorate per causali di presenza/assenza)
Estrapolare il file con le presenze dei dipendenti in formato compatibile con qualsiasi programma paghe
Gestire timbrature virtuali
Automatizzare le richieste di autorizzazione di ferie, permessi, ecc con la registrazione dell’assenza sul libro presenze
Acquisire i dati dai certificati di malattia elettronici
Gestire la banca ore e i ticket restaurant
Punti di forza
CONTATTACI PER INDIVIDUARE LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLE ESIGENZE DELLA TUA AZIENDA