Human Resource

Moltiplica le tue risorse

Rilevazione e Gestione integrata delle Presenze

Sostituisci i vecchi timbracartellini con sistemi all'avanguardia

Nell'ottica di attuare una gestione aziendale che consenta di ottimizzare effettivamente processi e risorse, l'utilizzo di un sistema informatizzato per la gestione del personale è un tassello importante.

La rilevazione delle presenze tramite badge, oltre a consentire una rapida acquisizione dei dati relativi alle ore lavorate, con il supporto un software di ultima generazione permette di:

  • Gestire diversi tipi di orario (rigido, flessibile, part-time…) e cicli di turnazione

  • Elaborare le timbrature totalizzando e qualificando la prestazione svolta dai dipendenti (ore ordinarie, diurne, notturne, straordinarie secondo le diverse tipologie)

  • Ottenere la contabilizzazione mensile e progressiva di eventi relativi all’attività del dipendente (ferie, ore riporto, straordinario, indennità festive/notturne/presenza)

  • Stampare tabulati di tipo amministrativo (cartellini dei dipendenti, libro presenze) o statistico sia individuali che in forma aggregata o per reparti (straordinari, scheda annuale dipendenti, ripartizione ore lavorate per causali di presenza/assenza)

  • Estrapolare il file con le presenze dei dipendenti in formato compatibile con qualsiasi programma paghe

  • Gestire timbrature virtuali

  • Automatizzare le richieste di autorizzazione di ferie, permessi, ecc con la registrazione dell’assenza sul libro presenze

  • Acquisire i dati dai certificati di malattia elettronici

  • Gestire la banca ore e i ticket restaurant

CRONOS KEROS È LA NOSTRA SOLUZIONE ALL’AVANGUARDIA

Punti di forza

SVILUPPATO IN AMBIENTE WEB

Consente di collegarsi da qualsiasi dispositivo provvisto di connessione internet e di gestire utenti illimitati

FLESSIBILE E MODULARE

Può essere configurato a misura d’azienda sia per funzionalità che per profili utente, adattandosi alle esigenze delle piccole realtà, come a quelle di aziende con diverse sedi o necessità particolari

APP INTEGRATA

Consente al dipendente di effettuare timbrature virtuali con geolocalizzazione e di inserire facilmente richieste di autorizzazione per ferie, permessi, ecc.

CONTROLLO ACCESSI INTEGRATO

Per razionalizzare e monitorare gli spostamenti del personale all’interno dell’azienda, sfruttando lo stesso badge, al fine di garantire la sicurezza e migliorando l’efficienza

SERVIZIO ASP

Possibilità di usufruire del programma come servizio, senza dover investire in infrastruttura: il software è installato presso un web farm che assicura tutti i servizi sistemistici e la connessione 24 h su 24 per 365 giorni all’anno

CONTATTACI ADESSO

Le nostre soluzioni per la gestione del personale vanno dal semplice timbracartellini elettronico ai software web più sofisticati

ancora dubbi?

CONTATTACI PER INDIVIDUARE LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLE ESIGENZE DELLA TUA AZIENDA