Perché non dormire sonni tranquilli?
Oggi è fondamentale dotarsi di tecnologie avanzate in grado di proteggere e salvaguardare la nostra casa o il nostro ambiente di lavoro. La prevenzione è la carta vincente per contenere al massimo i costi di protezione dei nostri beni e dei nostri affetti.
Le Centrali di Allarme fornite da M2 Informatica sono le soluzioni ideali per proteggere con un investimento minimo ogni tipo di struttura. Questi sistemi di allarme sono dotati di sensori collegati via cavo e/o via radio (wireless) e possono essere programmate a distanza.
Le centrali emettono segnail di allarme, anche in via telefonica, in caso di:
intrusione
manomisssione
incendio
Inoltre tramite una App dedicata il cliente è in grado di attivare o disattivare aree o sensori di rilevazione, ascoltare cosa accade nell'ambiente casalingo o lavorativo e verificare lo stato dell’impianto di antifurto con aggiornamento costante.
Installando anche un combinatore telefonico GSM, la centrale invierà messaggi SMS ai numeri telefonici programmati al verificarsi dei seguenti eventi:
allarme intrusione
allarme incendio
manomissione
avvisi (scadenza SIM card)
Naturalmente la massima efficienza del sistema si ottiene con l'integrazione tra rilevatori via radio, wireless e telecamere, innalzando in tal modo a livelli altissimi gli standard di sicurezza.