Perchè rendere il tuo lavoro noioso?
Le nuove tecnologie, internet e le nuove applicazioni mobile in particolare, hanno permesso a tante aziende di affrontare e superare la crisi in modo efficacie, cambiando radicalmente il metodo di gestione, a condizione però di sradicare le vecchie abitudini degli archivi cartacei, delle comunicazioni a voce o della presenza fisica. I moderni alfieri di questo approccio innovativo sono le comunicazioni via e-mail, le riunioni in videoconferenza, l’assistenza al cliente da remoto, l’adozione della fatturazione elettronica, il passaggio alla digitalizzazione e archiviazione documentale.
Il processo di digitalizzazione e archiviazione documentale consente di acquisire qualsiasi tipo di documento cartaceo o elettronico, archiviandolo ed indicizzandolo secondo logiche che lo rendano facilmente ricercabile e visualizzabile su supporto informatico, garantendone inoltre l'integrità nel tempo.
Riduzione degli spazi dedicati all'archivio dei documenti
Riduzione dei costi di gestione dei documenti
Riduzione del tempo dedicato alla gestione, con recupero di personale e attività produttive
Maggiore rapidità nel reperimento dei documenti e delle informazioni in essi contenute
Riduzione/eliminazione dei costi e dei tempi di distribuzione dei documenti
Generale miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione
Miglioramento dell'immagine in termini di efficienza, modernità, rapidità, disponibilità e organizzazione
Accesso privato con differenti livelli di utenza
Suddivisione all'interno di un albero con infinite categorie
Motore di ricerca interno con analisi naturale del testo
Risultati ordinati in base al grado di rilevanza
Indicizzazione personalizzabile con modelli standard definibili dall'utente
Newsletter, notifiche di sistema e statistiche di utilizzo
Layout responsive, si adatta al dispositivo utilizzato
Fruibilità dei dati a livello globale tramite browser web
Backup dei dati e documenti ridondanti su diversi data center sparsi per il mondo per garantire un uptime pari al 99.9%
Supporto tecnico e assistenza personalizzata
Documenti condivisibili a gruppi utenti anche di ragioni sociali diverse
Personalizzazione delle terminologie utilizzate dal programma
Fruizione della piattaforma attraverso servizi personalizzabili di Cloud Hosting, Housing e In House