Comunicare semplicemente, risparmiando
Capita che le spese telefoniche di un'azienda, o un ufficio, siano sottovalutate, o peggio ancora trascurate. Oppure che non vengano presi in considerazione nuovi strumenti che permettono di migliorare il servizio e, perché no, anche di risparmiare.
Ad oggi l'incrocio tra telefonia fissa, telefonia mobile e connettività Internet genera una crescente difficoltà di controllo delle spese, ma allo stesso tempo permette di individuare non solo nuove opportunità di risparmio, ma anche di business.
Centrali telefoniche evolute, sistemi di video e teleconferenza, connettività VoIP
Non ti offriamo soluzioni chiavi in mano a cui adattarti, perché non esistono una o dieci esigenze. Esiste la tua, e noi vogliamo aiutarti a risolverla nel modo migliore e più economico possibile.
Che i tuoi contatti con clienti e fornitori avvengano gran parte via telefono fisso, che tu e il tuo team siate costretti ad usare prevalentemente cellulari aziendali, o che le telefonate all'estero non siano così rare, possiamo aiutarti a trovare la soluzione migliore per te.
Non dovrai più preoccuparti di fare selezione tra i vari provider e districarti tra i mille cavilli presenti nelle loro offerte. Pensiamo noi a selezionare per te quello che fa al caso tuo, nella massima trasparenza.
Niente più attese con operatori di call center: in caso di assistenza parlerai direttamente con il tuo tecnico di fiducia, con un intervento tecnico garantito in 48h.
Facciamo del Service Level Agreement il nostro punto di forza, con competenza e prestazioni fornite sempre ad altissimo livello.
I metodi tradizionali di contatto e reperibilità del personale hanno i loro limiti. Il cloud, i centralini virtuali e la virtualizzazione degli strumenti telefonici possono migliorare connettività, produttività e risparmi.