Pubblicato il: 13 11 2023
  • cyber security; corsi formazione

ISCRIVITI al nostro EVENTO GRATUITO del 23 novembre
Ottimizza la Gestione Aziendale: Contratti, Giri Tecnici e Servizio Clienti Semplificati!

Ogni giorno affronti flussi di richieste di intervento e non sai dove sono i tuoi tecnici?
Temi la perdita di clienti?
La gestione contratti è un incubo? Non preoccuparti!

Abbiamo la soluzione su misura per te, per semplificare, ottimizzare risorse e fidelizzare clienti. Scoprila ora!

Unisciti a noi il 23 novembre presso la nostra sede in Via Brandizzo 20, San Mauro Torinese, e scopri come possiamo rendere la tua vita lavorativa più semplice.
Non mancare!


Siamo in grado di fornirti un sistema di gestione completo che mira a ottimizzare l'efficienza operativa della tua attività. La nostra soluzione ti permette di pianificare e organizzare il giro visite dei tuoi tecnici in modo efficace, evitando sovrapposizioni e ritardi. Inoltre, potrai gestire i contratti dei tuoi clienti in maniera semplice ed efficiente, tenendo traccia delle scadenze e delle condizioni contrattuali. Questo ti consentirà di migliorare la produttività e garantire un servizio affidabile ai tuoi clienti.  

Siamo qui per presentarti una soluzione su misura che si adatta perfettamente alle tue esigenze specifiche.


Unisciti a noi! Vieni a scoprire come possiamo aiutarti a semplificare la gestione dei giri dei tuoi tecnici e la gestione dei contratti!


Data: giovedì 23 novembre

Orari: dalle 14.30 alle 17.30
Luogo: M2 Informatica - Via Brandizzo 20, San Mauro Torinese

5 ottimi motivi per adottare la nostra soluzione:

1. Maggiore organizzazione: avrai a disposizione un sistema di giro visite dei tecnici che ti permetterà di ottimizzare le risorse e pianificare al meglio gli interventi evitando sovrapposizioni.

2. Riduzione dei tempi di intervento: grazie alla gestione efficiente dei tecnici, potrai garantire una rapida risoluzione dei problemi dei tuoi clienti.

3. Aumento della soddisfazione del cliente: grazie alla gestione dei contratti e all'assistenza tempestiva, i tuoi clienti si sentiranno supportati e soddisfatti del servizio ricevuto.

4. Aumento dell'efficienza operativa: potrai automatizzare la fatturazione ricorrente e l'archiviazione dei contratti ottimizzando i processi interni.

5. Miglioramento della comunicazione: potrai tenere traccia degli interventi effettuati e fornire un'assistenza più efficace grazie alla gestione centralizzata delle informazioni e consentire ai tuoi clienti di accettare e firmare preventivi online per chiudere i contratti più velocemente che mai.

Non lasciarti scappare questa opportunità!

ISCRIVITI GRATUITAMENTE QUI!

Dopo la presentazione, potremo rilassarci e discutere ulteriormente le opportunità che possiamo offrirti, tutto questo accompagnato da un aperitivo.

TI ASPETTIAMO!