Descrizione:

Il corso in gestione del ciclo attivo e passivo si propone di formare le risorse che quotidianamente si interfacciano con la clientela aziendale ad un utilizzo efficiente del software CRM in uso.  

Obiettivi:

L'obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per usufruire efficacemente del software CRM in uso. A tal fine saranno definite le informazioni necessarie ad una corretta schedulazione dei clienti e le possibili modalità di stoccaggio delle informazioni raccolte. Sarà inoltre possibile tenere nota degli interventi svolti presso i clienti, definendo il tempo trascorso per lo svolgimento delle attività, e tipologie di intervento svolto e le risorse aziendali a cui rivolgersi per area di competenza.   

Destinatari:

Responsabili e addetti dell’area amministrativa.  

Prerequisiti:

 Conoscenza di base dell’uso del PC e dei processi aziendali.  

Metodologia:

Lezioni frontali in modalità training on the job, coadiuvate da dispense che verranno messe a disposizione per lo studio individuale 

Studio individuale:

Ad ogni lezione corrisponde circa 1 o 1,5 ore di studio individuale. 

Attestato:

Alla fine del corso viene rilasciato un attestato con specificazione delle competenze acquisite. (min 80% di frequenza). 

Durata:

La durata del corso sarà valutata in base allo status e alle richieste del cliente.