Customer Relationship Management

Non sprecare le tue opportunità

Preparati a vendere meglio e più in fretta

Segui le attività del tuo business ovunque tu sia

Raggiungi i tuoi clienti al momento giusto, coinvolgili attraverso ogni canale, e chiudi più accordi in modo più efficiente. Noi siamo pronti, e tu?

Un normale CRM ti aiuta a capire come sta andando la tua attività. Un buon CRM ti fornisce informazioni utili in modo comprensibile. Un ottimo CRM ti offre soluzioni per semplificare i tuoi processi aziendali. Noi possiamo darti tutto questo, in un unico pacchetto.

  • TANTI CANALI, UNA SOLA CONVERSAZIONE

    Incontra i tuoi clienti, ovunque tu sia. Connettiti via PC, smartphone e tablet e consulta i tuoi contatti senza perdere tempo.

  • CAMBIA MARCIA AL TUO TEAM

    Consulta i report per metriche dettagliate circa le performance del tuo team e il ciclo di vita della tua clientela.

  • BATTI I TUOI RECORD SENZA BATTERE CIGLIO

    Un buon processo di vendita porta a grandi vendite. Genera più ordini con un processo automatizzato, flussi di lavoro, e una reportistica avanzata.

  • UN SOFTWARE CHE FA LE COSE A MODO TUO

    Adatta il tuo CRM alle esigenze del tuo mercato. Personalizza come immagazzinare e mostrare le informazioni che ti servono.

  • PRONTO ALL' USO

    È sicuro, scalabile ed equipaggiato con tutto il necessario per far continuare a crescere il tuo business.

  • PIÙ ACCORDI IN MENO TEMPO

    Dal primo contatto alla chiusura dell'ordine, ottimizza tempo ed energia necessari per l'intero processo con i strumenti per la produttività e la vendita.

  • Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati

  • Marketing evoluto: telemarketing, email marketing, social marketing

  • Elevate possibilità di parametrizzazione

  • Totalmente integrabile con i gestionali

  • Interfaccia intuitiva per rapido start-up

non aspettare

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Una copertura funzionale completa

I MODULI PRINCIPALI DI PROFILO CRM, SVILUPPATI CON LE PIÙ AVANZATE TECNOLOGIE INFORMATICHE, COMPRENDONO:

1. AREA COMMERCIALE

Aumenta la redemption delle azioni commerciali grazie all'ottimizzazione dei flussi operativi e all'automazione dei processi.

2. AREA SUPPORTO

Una gestione efficiente di tutte gli strumenti di supporto (call-center, formazione, portale web...) è alla base di una clientela soddisfatta e fidelizzata.

3. AREA MARKETING

Pianificazione di comunicazioni personalizzate multicanale (e-mail, mobile, social, web, video...) che garantiscono una brand experience di sicuro successo.

funzionalità aggiuntive

AREA RISERVATA CLIENTI - Accesso autonomo a:

  • Apertura e gestione ticket e supporto

  • Area knowledge base e faq

  • Visibilità stato degli ordini e delle fatture

  • Cataloghi e listini

  • Documenti condivisi dall’azienda

  • Visualizzazione dei propri dati di fatturazione

TECNOLOGICAMENTE ALL'AVANGUARDIA

  • Creazione di campi, tabelle e maschere video in totale libertà e autonomia

  • Integrazione con il mondo Office®, agenda integrata con Outlook® e Google Calendar®

  • Importazione ed esportazione dati automatica o manuale

  • Multi-browser e adattabile ad ogni tipologia di postazione

NEWSLETTER E EMAIL MARKETING - Attività massive di direct marketing

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