Elimina Code

Governa le forze del caos

Sistemi eliminacode

Scopri come ridurre le attese agli sportelli migliorando la gestione e il servizio

Quante volte ti sei ritrovato a gestire lunghe file con foglietti di carta o talloncini fatti a mano? O quanto spesso si creano code caotiche e livorose alla tua reception, disturbando il tuo lavoro e i tuoi clienti?

Adottare un sistema eliminacode adeguato alle tue esigenze può essere la giusta soluzione per gestire correttamente i tuoi flussi di utenza: non solo semplici erogatori di ticket, ma sistemi in grado di agevolare e supportare le attività di sportello, gestendo con correttezza e qualità sia i flussi sia le tue comunicazioni di servizio.

controlla la folla

Abbiamo la giusta soluzione per soddisfare ogni esigenza

Filavia: ritira il biglietto e accomodati

Filavia è il sistema eliminacode che consente di prenotare un servizio sfiorando lo schermo, verificando in tempo reale il numero di persone in coda e i tempi stimati di attesa. Il sistema  segnala la chiamata mediante display di sportello e schermi di riepilogo posti nelle aree di attesa, oltre ad una chiamata vocale che indica numero e destinazione.

Durante l'attesa, le notifiche vengono visualizzate insieme a messaggi di informazione e intrattenimento, così da migliorare la qualità del tempo speso ad aspettare.

Le caratteristiche del sistema eliminacode Filavia:

VERIFICA DELLE SOLUZIONI

Interamente configurabile e amministrabile, oltre che facilmente utilizzabile dall'operatore

RISPARMIO DI TEMPO

Risorse gestite in modo adattabile alla situazione, con chiamate automatiche su sportelli a riposo o pause operatore limitate a tempo e numero di operatori.

MONITORAGGIO

Controllo in tempo reale di avanzamento delle file, distribuzione dei servizi sugli sportelli, elenco dei biglietti emessi e numero di persone in attesa per ogni servizio.

ANALISI SCRUPOLOSA

In dotazione un sistema di elaborazione delle statistiche di attesa e di durata delle operazioni svolte

COMUNICAZIONE

Personalizzazione del biglietto con Logo, messaggi promo, barcode ad uso di applicazioni terze parti, QrCode per il monitoraggio della posizione via Smartphone.

ASSISTENZA PUNTUALE

Garanzia di accessibilità anche a diversamente abili e non vedenti grazie a Voice Assist, un sistema assistito a comando vocale.

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