Connessioni Internet

Sempre connessi, connessi per sempre

FIBRA, ADSL E RADIO. TRE POSSIBILI CONNESSIONI PER UNA SOLA ESIGENZA: LA TUA

Il mercato della connettività è ormai talmente ampio e variegato che a volte è difficile individuare l’offerta internet più adatta alle proprie esigenze.

I servizi di connettività M2 Informatica comprendono le più importanti tipologie di connessione internet attualmente presenti sul mercato – fibra, ADSL e ponti radio. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni adeguate alle specifiche esigenze del cliente per garantire elevati livelli di qualità.

Ad esempio la fibra è la soluzione ideale per le applicazioni che necessitano di elevate velocità e ampiezze di banda, con garanzie di sicurezza e continuità del servizio maggiori rispetto alle tecnologie tradizionali. La tecnologia radio, invece, ti rifornisce in zone con connessione internet assente o dove la normale linea ADSL risulta molto debole e instabile. Il sistema è totalmente indipendente dalle reti di telecomunicazione tradizionali e permette di collegare il cliente attraverso un ponte radio direttamente alla fibra ottica, bypassando le centraline telefoniche.

Ti forniamo supporto completo prima e dopo la vendita, dalla scelta della soluzione più appropriata fino alla gestione delle pratiche di attivazione e di eventuali richieste di assistenza.

I VANTAGGI DEI SERVIZI M2 INFORMATICA

  • CONSULENZA - Troviamo insieme a te la soluzione più adeguata alle tue specifiche esigenze

  • ASSISTENZA PRE E POST-VENDITA - Nessun call center con lunghe attese e poche soluzioni: avrai sempre un interlocutore unico

  • SERVIZI DI CONNETTIVITÀ DIVERSIFICATI - Quale che sia la tua connessione, troveremo il modo migliore per potenziarla

  • BANDA LARGA E SIMMETRICA - Potenza e stabilità per le tue reti aziendali

  • CANONE MENSILE A TARIFFA FISSA - Per noi "trasparenza" non è solo una parola: con noi avrai sempre accordi chiari, senza sorprese

Scopri tutti i vantaggi di M2 RADIO >>

ancora dubbi?

CONTATTACI PER APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO