Pubblicato il: 22 09 2017
  • M2 Informatica

M2 INFORMATICA DI TORINO RINNOVA COMPLETAMENTE LA SUA IMMAGINE WEB

M2 Informatica è orgogliosa di pubblicare il suo nuovo sito web come primo biglietto da visita, nonché principale esempio delle reali capacità dell’azienda in ambito di sviluppo web e web marketing.

Nato dalla volontà non solo di svecchiare la veste grafica della propria piattaforma, ma di ripensare completamente l'approccio web con il proprio pubblico, il progetto ha preso vita partendo da un concetto basilare e fondamentale: aiutare il visitatore a trovare quello di cui ha bisogno.

Il menù di navigazione è stato perciò completamente riscritto e riprogettato in modo da dare la massima facilità di navigazione in funzione delle tante soluzioni e competenze presenti in azienda, la cui forza principale è saper intervenire a 360° sulle necessità del cliente. I testi sono inoltre stati completamente riscritti in modo semplice e chiaro, completi di tutte le principali informazioni di cui l'utente ha bisogno per soddisfare le proprie esigenze.

Parallelamente ai contenuti, è stato realizzato un nuovo template grafico totalmente responsive e quindi adatto alla fruizione da mobile. Completano il quadro la possibilità di iscriversi alla nuova newsletter e la rinnovata sezione News, tramite cui rimanere sempre aggiornati su novità, iniziative, notizie e approfondimenti dal mondo M2 Informatica.